Consigliati

sabato 29 ottobre 2011

I piccoli inganni delle ragazze di mailrosa.com (e del sito Likeyou)

Ormai mi capita quasi sempre in prossimità dei periodi di vacanza di ricevere messaggi da parte di ragazze, tutte con dominio di posta "@mailrosa.com". All'inizio non capivo, ma poi è diventato chiaro, dimostravano di conoscermi, o perlomeno di essere entrate in contatto con me in qualche sito di incontri. Però si facevano vive per la prima volta dopo mesi, io non le ricordavo per niente, probabilmente non saremo andati al di là di un primo messaggio di approccio.
Il modo di cercare di entrare in contatto è sempre lo stesso, più o meno: "Ciao, in questi giorni di festa io sono libera, perchè non ci incontriamo?", più sotto riporto due dei messaggi che ho ricevuto.
Lo scopo di queste ragazze è soltanto quello di farci iscrivere al sito "likeyou". Non è un raggiro vero e proprio, ma ci manca poco, a queste ragazze di noi interessa ben poco, una volta che ci saremo iscritti e abbonati a quel sito avranno ottenuto il loro scopo.
A quel sito, ovviamente, non mi sono neppure iscritto gratuitamente, non lo merita, da un sito che si presenta così e usa questi mezzucci cosa possiamo aspettarci!? (Tra l'altro, ho letto nel regolamento, appartiene a una società straniera e a chi paga con bonifico viene richiesto di stampare la ricevuta e di spedirla via fax in Lussemburgo... Ma perchè mai siti come questo continuano ad esistere?)

Ecco le 2 mail che ho ricevuto:

"
!.!! ti ricordi di me? abbiamo fatto amicizia nella chat di .... . lunedi sera con un gruppo di amiche organizziamo una festa di halloween. L´idea è che le donne si vestano da Sexy Steghe e gli Uomini tutti in nero (va bene un pantalone nero e una maglia o camicia nera). Noi siamo in 6 ... ci mancano ancora due uomini tu hai impegni lunedi sera? ahh eccoti una mia foto magari ti ricordi di me Se non vedi la mia foto CLICCA QUA ci sono altre foto mie e magari lasciami un messaggio "

"
ciao :-) sono rimasta nei tuoi pensieri o mi hai già dimenticata? ci siamo conosciuti sulla chat lo conosci il detto natale con i tuoi parenti pasqua con con chi vuoi!! ho pensato di adeguarmi :-)

ci conociamo dal vivo? ti sembra un brutta idea?

Da oggi soo in ferie!! Dai dai che organizziamo qualcosa insieme :-) Se ti fà piacere contattami al mio messanger:

www.likeyou.it/.........
non capisco il perchè ma mi dicono degli amici di scrivermi ma io non ricevo nulla !!

forse se ti metto la foto ti ricodi vero?

Non vedi la foto? Clicca qui per vedere tutte le mie foto
"

Nessun commento:

Posta un commento