Consigliati

martedì 26 luglio 2011

Commenti: Nirvam (ci si puo' fidare)

NIRVAM e' un sito di cui ci si puo' fidare, serio e affidabile. (il loro slogan: "Un impegno all'insegna della serieta', della sicurezza, della tranquillita'). E' uno dei pochi dove non ho mai incontrato una ragazza scammer (quelle professioniste dell'imbroglio che fingono amore per poi spillare quattrini). Ci sono anche molte ragazze straniere, ho ricevuto mail un po' da tutto il mondo (Brasile, Filippine, Bielorussia, Moldavia, paesi africani, ...). Mi piace molto perche' non prevede il rinnovo automatico dell'abbonamento, e perche' le donne non pagano (certo, anche diversi altri siti lo fanno), inoltre ammette come forma di pagamento anche la ricarica telefonica (per quelli che non amano pagare con la carta di credito). Per rompere il ghiaccio prevede la possibilita' di "votare" la persona preferita (di segnalare quindi il proprio interesse senza troppo compromettersi), inoltre e' possibile entrare immediatamente in chat con la persona cui si e' attratti.

Ancora un'altra cosa positiva: e' italiano, la societa' che lo gestisce e' di Bergamo. Ah, ho notato che l'essere in linea, apparire cioe' tra la persone collegate al sito in quel momento, rende molto piu' frequenti le visite al proprio profilo (succede molto piu' spesso rispetto ad altri siti).

Qualche critica: e' forse un po' troppo "minimalista", ovvero un po' troppo semplice e spartano nella veste grafica, da' un'impressione quasi dimessa... e poi, come molti altri siti del resto, non cancella i profili delle persone che hanno evidentemente abbandonato il sito (per cui se impostate la ricerca vi capiteranno profili di persone il cui ultimo accesso e' stato magari nel 2008!).
In conclusione: Nirvam e' da provare.

Nessun commento:

Posta un commento