Consigliati

lunedì 19 settembre 2011

Senza parole (o meglio: ma sono ridotti così male i maschi italiani??)

Mi è arrivata una mail oggi che mi fa pensare alcune cose: ma
sono così ridotti male oggi i maschi italiani che può essere
sufficiente una mail simile per agganciarli e prenderli allo 
amo??
Oppure: ma sono ormai così pressate e stressate le ragazze 
(se lo saranno davvero, ragazze intendo dire...) della catena
di montaggio dell'industria che specula sull'amore on line??
Sì perché non si capisce come possa essere presentata una mail
del genere e, soprattutto, come si possa confidare anche nel
più minimo dei risultati; secondo me è soltanto tempo perso
(e quindi: cui prodest?)
Ve la voglio comunque riportare integralmente così anche voi
potrete farvi un'idea... 
 
Salve! E necessario essere stupito a ottenere questo e-mail
Sono sicuro. Consenti mi presento ;). Io sono tipo bene, 
allegro, rispettoso, con un senso dell'umorismo ;)
Il mio nome è Mariya, e sono da Federazyone Russa
Sono 26 anni,.
Io sono reale ragazza che abbia uno scopo
Voglio assicurarvi questo non è questo tipo di email che 
alcune persone mandate tutti tutto il mondo.
E spero questo mail non fastidio voi..
Voglio amare ed essere amata come non voglio essere più solo.
I cerco un amico, il mio seconda metà, e il mio futuro 
compagno per tutta la vita.
Tutto I voglio è di trovare un ragazzo che sarà amore e me 
mi protegge.
L'rapporto in web e sconosciuto per me e non ho mai fatto
i questa prima.
I è stato al internet cafe e I aperto la pagina di mondo 
sito Love.Virgilio e I deciso per inviare  è uno nota con
l'aiuto di la lavoratore che lavora qui in internet 
centro.
Come già sapete il mio nome -Mariya e sono lo vivo nella
Federazione Russa.
Sono anche invio mio piuttosto photz per voi così si 
potrebbe vedere a me.
Spero che vi interessa fare nuovi amici e la volonta mi 
risponde indietro di questa mail. Se sono interessate,
per favore e-mail me:mariannaluxe{SITUATO}centeronline
{PUNTO}eu;
Cerchi per il tuo veloce lettera,
Ciao a presto... 
Il vostro nuovo gemma Masha
 
N.B. Non c'è nessuna foto allegata; il messaggio appare 
senza oggetto; nella mail si fa riferimento a un sito 
(Love virgilio) al quale io non sono mai stato iscritto...  

Nessun commento:

Posta un commento