Consigliati

lunedì 8 agosto 2011

Opinioni: Girls Date For Free (Ma che c'azzecca??)

Il titolo di questo post avrebbe anche potuto essere : Girls Date For Free, un sito di Fantasmi.
Mai visto un sito cosi', in apparenza sono molte le persone iscritte, poi se si va a vedere, si scopre che la maggioranza (!) lascia completamente vuoti i campi sui propri dati (nemmeno quelli minimi, tipo luogo di residenza, altezza, colore degli occhi) e proprio non scrive niente di se'! Inoltre ho provato a inviare mail: nessuna risposta, addirittura non mi hanno risposto le persone (poche) che mi hanno contattato loro per prime, servendosi dei messaggi standard (quelli gia' scritti, che si possono selezionare da un menu a scorrimento) messi a disposizione dal sito per "rompere il ghiaccio". Il mio profilo, in piu', e' stato visitato solo dalle solite giovani straniere con 20/30 anni meno di me (e in Italia da una giovane che, in tutta evidenza, di mestiere fa la professionista del sesso...)
Eppure il sito di definisce "Sito di incontri online leader in Italia", e afferma di avere oltre 350 mila visitatori ogni mese (sara' forse vero, ma in tutto il mondo!).

La mia esperienza quindi e' totalmente negativa, questo sito mi infastidisce (anche per l'antipatica modalita' utilizzata - certo non e' l'unico a farlo - di proporre 3 giorni gratis di "prova" con la possibilita' di servirsi di tutti i servizi, opzione che viene automaticamente convertita, se non disdetta, in un abbonamento a pagamento mensile, di circa 19 euro).

Probabilmente la causa di tutto e' l'abbinarsi di questo sito a Facebook; e' qui infatti che si fa la conoscenza di Girls Date For Free, molti abboccano all'amo della pubblicita' (che, per quelli inesperti, forse non sembra tale), e cosi' si ritrovano iscritti portando in dote la fotografia principale che hanno su Facebook... E' grave pero' che, una volta "capitato" nel sito a nessuno venga in mente di parteciparvi attivamente, segno che c'e' la percezione di puzza di bruciato... (mentre i gestori del sito sembrano interessati unicamente ad aumentare il numero degli iscritti, per poi poter sbandierare dati numerici che, in realta', possiamo dirlo, non sono altro che specchietto per le allodole)

Nessun commento:

Posta un commento