Consigliati

lunedì 1 agosto 2011

E' ora disponibile il mio ebook "Trovare l'Amore Via Internet - Istruzioni Pratiche per Scegliere i Siti Web di Incontro e Conoscere la Persona Giusta per Te"

A partire da oggi e' disponibile il mio ebook:



Ebook

Il libro e' pubblicato da Bruno Editore, l'editore leader in Italia per quanto riguarda gli ebook. Ne approfitto per ringraziare l'editore sia per l'opportunita' che mi ha dato che per l'assistenza ed i consigli nella realizzazione del libro.
 
Ho cercato di fare del mio meglio, nel libro c'e' tutta un'esperienza di parecchi anni (che include anche la collaborazione ad un agenzia matrimoniale) nonche' una serie di osservazioni, riflessioni e ragionamenti frutto del mio bagaglio professionale in qualita' di sociologo ed esperto e docente di internet e comunicazione.
 
Il libro ha la veste spiccia e pratica della guida, penso possa essere di una certa utilita' a tutti quanti hanno voglia di provare l'amore online ma sono titubanti ed indecisi, oppure a quanti gia' ci hanno provato ma non hanno ottenuto i risultati sperati. Vengono toccati argomenti quali:  
 
  • COME SCEGLIERE IL SITO ADATTO 
  • COME COSTRUIRE LA STRATEGIA IDEALE
  • COME OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI
  • COME EVITARE TRUFFE E RAGGIRI
E' possibile anche scaricare l'Anteprima GRATIS (cliccare qui)


Nessun commento:

Posta un commento