Consigliati

domenica 5 giugno 2011

Avviso ai naviganti. Come prendere questo blog

Ci sono una marea di siti e di blog sull'argomento amore online e, a dir la verita', prima di aprire il mio blog avevo cercato la' le risposte ai miei dubbi e alle mie curiosita'. Ne sono uscito disorientato e confuso, mi sembra che tanti, troppi, scrivono di cose che non conoscono o non hanno mai provato personalmente. Molti citano pseudo inchieste sociologiche o studi di fantomatiche Universita' americane sul comportamento sessuale o simili argomenti; a me, francamente, queste cose proprio non interessano. Vorrei discutere e dibattere dal di dentro, da parte di chi e' davvero interessato, per poter aiutare, chiarire punti scuri, dare vere informazioni.
Ecco, quindi, quelli che sono i miei punti di riferimento:
  • scrivero' di quello che conosco, che ho toccato con mano
  • il mio scopo e' essere positivo, scrivere qualcosa di utile
  • non pretendo di avere sempre ragione, ritengo di avere una buona esperienza, ma capisco che questo potrebbe non bastare, i contributi di tutti sono ben accetti, anche le critiche, purche' esposte in termini civili e rispettosi e costruttive
  • potra' esserci anche pubblicita' su questo blog (se si puo' guadagnare qualche soldo perche' no, mi servira' a pagare tutti gli abbonamenti ai siti a cui sono iscritto e mi rendera' piu' appetibile e attraente aggiornare questo blog), pero' sara' solo promozione di cio' che ho provato direttamente e che apprezzo.

Nessun commento:

Posta un commento