Consigliati

giovedì 16 giugno 2011

Opinioni: Zoosk (Ma cos'ha di diverso Zoosk??)

La pubblicita’ dice “Trova 50 milioni di single su Zoosk”, pero’ di tutti quelli, in due mesi, soltanto 2 hanno avuto la bonta’ di venire a visitare il mio profilo! Direte, vabbe' fattene una ragione (penserete: sara' un povero sfigato, cosa pretende...). Puo' darsi, forse e' proprio cosi'... Pero', mi chiedo, perche' e' cosi' solo su Zoosk (a dire il vero anche su Badoo...) e sui tanti altri siti di incontri che frequento o che ho frequentato no?? Cos'ha di diverso Zoosk? Perche' io sono sempre lo stesso, e su Zoosk ho pubblicato lo stesso annuncio, le stesse fotografie che ho pubblicato su altri siti.

Ma i risultati sono molto diversi. E inoltre non mi sono rassegnato e ho cercato di darmi da fare: mi sono abbonato per un mese (24,99 euro), ho visionato molti altri profili, ho scritto qualche messaggio di approccio, risultato: zero (o quasi, 2 visitatori del mio profilo appunto, e 1 "amica", ovvero una ragazza russa 24 anni piu' giovane di me, carina e che diceva che "cerca l'uomo maturo"...). Strano perche' in genere quando si va a visitare il profilo di altri e' molto probabile essere ricambiati (almeno per curiosita'), inoltre di iscritti della mia citta' ce ne sono non pochi e, in genere, si da' sempre un'occhiata a chi sta piu' vicino (sempre per curiosita'), ma niente da fare.


Non so darmi delle spiegazioni (e a dir la verita' mi interessa poco investigare, Zoosk mi e' poco simpatico...), certo che su Zoosk si arriva molte volte da Facebook, si arriva quindi in modo poco convinto, quasi per gioco, e infatti le persone che pagano un abbonamento sono veramente poche (e si sa che senza pagare si ha pochissima liberta' di manovra), inoltre se si va a cercare i commenti nella Rete su Zoosk si scopre che quelli positivi sono proprio pochi...

Nessun commento:

Posta un commento