Consigliati

domenica 19 giugno 2011

Elenco siti di incontri dating

Un elenco di siti di incontri e dating cosi' non lo trovate da nessun'altra parte!

E' aggiornato, e' verificato, e' molto completo (o almeno ho perso un sacco di tempo per ricercare i siti...).
Il mio scopo, tuttavia, e' dimostrare quanto questo settore sia affollato, in pieno sviluppo, e quanto attiri l'attenzione di chi, anche, fiuta il grande affare... Siti di questo tipo nascono in continuazione, e' anche vero pero' che ne spariscono.
Quindi, piu' che altro, un intento statistico (o curiosita'), qui sotto sono elencati grandi siti, ben fatti, affidabili e siti messi su in qualche modo, con pochi iscritti, desolatamente poco frequentati...
Comunque i criteri che ho utilizzato per questo elenco sono:

  • Solo siti in italiano (o anche in italiano) e per il mercato italiano
  • Sono esclusi i siti per incontri esplicitamente sessuali erotici o senza impegno
  • Non e’ una scelta, ho elencato tutti i siti che ho trovato; certo che qualcosa ho comunque escluso (quando mi sembrava di essere di fronte a siti troppo approssimativi o poco seri)
  • L'ordine e' alfabetico, non e' dato nessun giudizio o valutazione dei siti
  • Ci sono dei siti che in realta' non sono autonomi ma rimandano a o collaborano con altri siti piu' consolidati e famosi
  • Ho voluto citare nell'elenco i siti che aderiscono al programma di Dating Factory, perche' e' un fenomeno interessante, in quanto offrono una piattaforma gia' funzionante e che va solo personalizzata e che permette a chiunque di farsi un suo sito di dating...


Be2.it (Si basa su un test di personalita’)
Dating Box (by Dating Factory)
Dating Buddies (by Dating Factory)
Dating-Senior.net (Per le persone mature)
Destidyll (Si basa su un test di personalita’)
Dont Mind Kids (by Dating Factory)
eDarling (Si basa su un test di personalita’)
Emotii (Donne dalla Romania)
FDating (Per donne di tutto il mondo, completamente gratuito)
Happy Island (Community per incontri, non solo d’amore)
Iktoos (Per incontri tra persone religiose cristiane)
Il Tuo Amore (Donne dell’Est europeo)
Incontri Amore (by Dating Factory)
Maxi Tribu’ (by Dating Factory)
Meetic Affinity (Si basa su un test di personalita’)
Nice 2 Meet (by Dating Factory)
Norway Dating (Donne e uomini norvegesi - by Dating Factory)
Parship (Si basa su un test di personalita’)
Sudarka (Donne dalla Russia)
To Meet (by Dating Factory)

3 commenti:

  1. Grazie mille per la questa lista. E' molto informatica. Anch'io posso consigliare un altro sito di incontri, dove sono le donne da Russia ed Ukraina. Il suo inditizzo e' http://it.twinsoul.biz/. Questo sito esiste gia' da due anni. Anche qui ci sono molte donne belle.

    RispondiElimina
  2. Io suggerirei una chat video gratuita quelle con webcam, e chatta oggi, e chatta domani prima o poi qualcuna-0 incontrerai..Dalla mia vi consiglierei la video chat senza regitrazione di Youdymmy.
    Ecco il link http://www.youdymmy.com

    RispondiElimina
  3. Inserisco anche il mio:

    http://www.followme.communityincontri.com/

    Se vuoi puoi aggiungerlo anche alla lista.. Grazie cmq

    RispondiElimina