Consigliati

lunedì 27 giugno 2011

Nuovi trucchi dalle donne russe?

Recentemente, piu' di una volta, sono stato contattato, tramite il sito FriendScout24, da donne russe molto piu' giovani di me (io ho passato da non molto i 50), anche 30 anni in meno... Hanno visitato il mio profilo, dicono di desiderare un "serio coinvolgimento sentimentale" e che loro intenzione e' metter su una bella famiglia... Mah...
Io, per gentilezza e anche perche' in genere rispondo a tutti quelli che mi inviano messaggi, ho risposto dicendo, piu' o meno, "Grazie per l'interessamento, ma potrei essere tuo padre...". Loro, imperterrite, non hanno fatto una piega e hanno continuato a scrivermi, ignorando le mie perplessita'. Addirittura, dopo il mio silenzio prolungato, mi hanno sollecitato "Perche' non scrivi piu'?" "Ti ho forse offeso? Scusami se l'ho fatto" in modo davvero insistente. Insomma, sembrano "sinceramente" interessate a me.
Qui c'e' sotto qualcosa... Si', si dice - e forse e' vero - che per le donne dell'Est europeo la differenza d'eta' con il maschio non e' vista come un gran problema, ma qui ci sono 20 e piu' anni di diversita'... Purtroppo si sa anche che in Russia c'e' una specie di industria per spennare i poveri maschi (non solo italiani, ma di tutto l'Occidente) conosciuti tramite internet.
Comunque c'e' qualcosa di nuovo in questo inganno, intanto le ragazze si sono fatte piu' furbe e non si sono fatte pescare dai gestori del sito in operazioni di spamming (invio contemporaneo di messaggi a una gran quantita' di destinatari), perche' altrimenti sarebbero state escluse dal sito e il loro profilo bloccato. Poi c'e' questa gran costanza e martellamento per sollecitare al maschio risposte e nuovi messaggi... probabilmente ora cercano di selezionare meglio i loro polli e di investire piu' risorse a tessere la loro ragnatela attorno ai malcapitati... Staremo a vedere, io cerchero' di stare al gioco (anche se e' snervante: sembra un dialogo tra sordi, io domando una cosa e loro rispondono citandone un'altra...), non so pero' fino a quando resistero', vi faro' sapere gli sviluppi...

Nessun commento:

Posta un commento