Consigliati

domenica 5 giugno 2011

Presentazione

Trovare l'amore con internet funziona? Sono utili e affidabili i siti web di incontri? Ci si puo' fidare o sono eccessivi i rischi a cui si va incontro? Sono queste, principalmente, le domande che mi spingono ad aprire questo blog.
Io le mie risposte le ho, frequento i siti di "dating" (incontri) dal 1998, li' vi ho trovato l'amore (poco importa che dopo 10 anni sia finito) e li' sono ritornato perche' ho voglia di ricominciare.
Quindi, per me cercare l'amore su internet si puo' e funziona, e i siti sono utili, pero'.... Pero' bisogna stare attenti, troppe persone agiscono impulsivamente e con superficialita', troppi lo prendono solo come un gioco, e cosi' noi tutti ne paghiamo poi le conseguenze. E anche i siti di dating vanno presi con le molle, ci sono troppi soldi in ballo, i guadagni sono facili e non sempre (eufemismo) i siti agiscono con trasparenza e tutelano i "clienti".
Da parte mia cerchero' di mettere a disposizione quello che ho imparato in tanti anni: trucchi, accorgimenti, scoperte, disincanti e disillusioni, ma anche esperienze gratificanti e incontri indimenticabili. Internet mi ha dato tanto, molto ho ricevuto dagli altri navigatori, ora vorrei sdebitarmi. Chissa' che anche qualcun altro voglia contribuire, con un commento, con un suggerimento, con una critica anche a rendere questo spazio quello giusto per dare una mano a quelli che stanno rivolgendosi a internet per la realizzazione del sogno piu' bello: la ricerca dell' Amore...

1 commento:

  1. Non abbonatevi assolutamente a nastycupido.com.
    Sono stato contattato su un sito di incontri da una certa Giulia N. Mi ha mandato una miriade di messaggi dicendomi che dopo avermi visto ci saremmo incontrati a casa sua. Ho speso 220 euro per iscrivermi al sito e vedere in video una cicciona intenta a mangiare una cioccolata. La cicciona ha atteso un po' di minuti prima di disconntersi. Solo dopo ho capito perché: per legge, dopo che hai usufruito dei servizi del sito (videocam), non puoi più chiedere indietro i soldi. GIULIA N. è una cicciona truffatrice. Non è quella delle foto. Profilo falsissimo. ATTENZIONE

    RispondiElimina